PiceniTV nasce in lingua inglese, grazie ad un forte spirito di iniziativa e passione per il nostro lavoro, con le opportune sinergie pubblico-privati. PiceniTV è il primo vero canale televisivo web di promozione turistica mai realizzato in Italia, per una vera e concreta promozione all’estero.

Si chiama PiceniTV ed è visibile all’indirizzo www.piceni.tv

La prima web tv di promozione turistica in lingua inglese creata dallo studio Carlo Mameli La prima web tv di promozione turistica in lingua inglese creata dallo studio Carlo Mameli

Sul bottone Live la diretta streaming h24. Tutte le produzioni sono realizzate dal nostri studio e sono disponibili anche On Demand nella sezioni Highlights e divise nei quattro format televisivi che abbiamo studiato.

Per gli utenti più esigenti, dotati di linea ADSL veloce, abbiamo affiancato Piceni Channel HD, una piattaforma parallela per godere le immagini ad una qualità video superiore. Presto anche con geolocalizzatore google map e visibile anche su iPad e iPhone.

Siamo in grado di progettare e creare la vostra web tv in tutta Europa. Dopo un primo briefing sui contenuti e sul target di riferimento, siamo in grado di farvi una proposta di layout grafico e possiamo iniziare a programmare la piattaforma.

La nostra casa di produzione produce oggi filmati in alta definizione spettacolari ed accattivanti, che cattureranno il cliente e diverranno la causa scatenante all’acquisto del Vostro prodotto o servizio.

La WebTV o Canale Televisivo IP è uno strumento che promette risultati concreti e misurabili a breve/medio termine. Ottiene buoni riscontri presso l’editoria specializzata in Europa e nei paesi emergenti. Uno dei punti di forza di questo strumento, rispetto alla televisione tradizionale, è sicuramente l’indicizzazione su Google e i principali motori di ricerca.