Fino a 6 Telecamere Full-HD, Regia Computerizzata, Statistiche dettagliate e chat durante la diretta

Per le aziende che hanno necessità di presentare ad un pubblico vasto i loro prodotti, macchinari, progetti e servizi, “creando l’evento”, e quindi stimolando l’interesse dei clienti in tutto il mondo, la presentazione in diretta streaming è sicuramente un buon investimento.

Siamo in grado di allestire il nostro studio per trasmissioni televisive in diretta streaming.

Offriamo in tutta Italia, servizi livestream, base con singola telecamera, o con regia HD multicamera fino a 6 telecamere, con possibilità di inviare in diretta streaming anche contributi grafici e video pre-registrati.

Siamo in grado, grazie alla piattaforma e alle attrezzature di cui disponiamo, di fornire un servizio affidabile per tutta la durata dell’evento, senza limitazioni di utenti collegati in contemporanea.

La diretta può essere inserita direttamente sul sito del cliente, sui social network ed “embeddata” su qualsiasi sito internet attraverso un apposito codice.

La trasmissione in diretta streaming sarà visibile su tutti i dispositivi, computer, tablet e smartphone.
Registriamo tutto l’evento per pubblicarlo on-demand immediatamente al termine dell’evento stesso e permettere la fruizione a tutti gli interessati (funzione molto utile considerato i fusi orari)
Forniamo al cliente la registrazione HD integrale, che potrà utilizzare per editing successivi.
Disponiamo di attrezzature ed esperienza per risolvere qualsiasi problematica sia in interni che in esterni.

SONY DSC

Ottimo risultato per la diretta streaming della sfilata “Collezione Primavera Estate 2015 Nogs No Gravity Shouse”.
Dall’Hotel Roses di Roseto degli Abruzzi, ospiti d’onore Barbara De Rossi e Sebastiano Somma, abbiamo trasmesso in diretta l’evento sul sito della Nogs ed in contemporanea su Facebook e portali specializzati.

Servizio per Anas Spa
Collegamento in diretta televisiva dalla Galleria di Pozzano, con le immagini proiettate nella sala convegni della Prefettura di Napoli, e trasmesse in diretta streaming sulla nostra piattaforma Anas TV, la webTV di Anas Spa www.stradeanas.tv
Così Anas Spa ha presentato l’apertura della galleria di Pozzano, un’opera strategica e fondamentale per il territorio campano.
Il lavoro ha presentato varie criticità, affrontate e risolte in fase di allestimento. L’evento si è concluso con piena soddisfazione da parte di tutti gli intervenuti. Il nostro staff ha ricevuto i complimenti dal Prof. Giuseppe Scanni, Direttore Relazioni Esterne di Anas Spa, per l’ottimo lavoro.
La nostra regia, completamente computerizzata, ci permette di trasmettere in diretta streaming da qualsiasi luogo. Per consentirci di effettuare il collegamento televisivo anche in assenza di segnale, abbiamo installato una parabola satellitare in appoggio al sistema LTE che utilizziamo normalmente.